< torna all’elenco news

QUOTA ISCRIZIONE COLLEGIO ANNO 2022 AVVISO SCADENZA PAGAMENTO

Nel ricordare a tutti gli iscritti all’Albo che il 15 MAGGIO prossimo scadranno i termini di pagamento della QUOTA SOCIALE ANNO 2022 pari a € 340,00, si raccomanda a coloro che hanno autorizzato l’addebito diretto a/m SEPA Core (ex RID) di segnalare con e-mail all’indirizzo sede@collegio.geometri.tn.it, entro e non oltre MERCOLEDI’ 20 APRILE P.V., eventuali modifiche del codice IBAN non precedentemente trasmesse e di verificare presso il proprio Istituto Bancario lo stato del mandato (attivo/autorizzato) e la disponibilità sul conto corrente

In assenza di una sola condizione sopra specificata (IBAN errato, mancata autorizzazione in Banca o disponibilità non sufficiente sul c/c) la richiesta verrà respinta con conseguente addebito al Collegio dei costi di insoluto.

Si coglie l’occasione per ricordare nuovamente che l’inosservanza dei termini sopra indicati comporterà l’applicazione di quanto disposto dagli articoli 9 e 10 del “Regolamento per la riscossione delle quote annuali dovute dagli iscritti al CGeGL di Trento” (approvazione del Consiglio Direttivo n. 9 del 09 settembre 2016 e s.m.i.).
Si invita, pertanto, a prendere visione di quanto stabilito dal Regolamento accessibile attraverso i link attivi della presente informativa e disponibile sul sito del Collegio sia nella home page (box dedicato) che nella sezione “Normative”.


Il Collegio non è responsabile per eventuali variazioni delle coordinate bancarie non comunicate dall’iscritto che potrebbero determinare il mancato pagamento della quota.

Si rammenta, inoltre, che per gli Ordini e Collegi Professionali, in quanto Pubbliche Amministrazioni, vige l’obbligo di utilizzo di sistemi di pagamento afferenti al sistema PagoPA di AgID per ogni tipologia di incasso. A titolo esemplificativo, le quote annuali degli iscritti che ad oggi non hanno autorizzato l’incasso a/m SEPA e tutti i diritti di segreteria dovuti a qualsiasi titolo.

Sul sito del Collegio Geometri e GL di Trento è disponibile il portale dei pagamenti dedicato attraverso il quale è possibile regolarizzare le posizioni debitorie in autonomia. In alternativa, previo contatto a mezzo email o telefono, la segreteria è a disposizione per l’emissione e l’invio dell’avviso di pagamento del caso.

Non saranno accettati gli importi versati in modalità difforme dalla normativa vigente.

A disposizione per eventuali ulteriori informazioni, si porgono cordiali saluti.


LA SEGRETERIA